Poliservizi Srl ha partecipato al Key Energy Rimini, evento fieristico internazionale che nelle date 5-7 marzo 2025 ha accolto i principali players del mercato energetico e tecnologico sostenendo un dialogo proficuo in un’ottica di sostenibilità ambientale.

Diversi sono stati i forum tematici organizzati dalla fiera: efficienza energetica ed energia rinnovabile, tecnologie dell’innovazione, fotovoltaico, sostenibilità ambientale ed eolico.

La Regione Lazio ha contribuito alla nostra partecipazione attraverso l’agevolazione prevista dall’edizione 2025 del “VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI INTERNAZIONALIZZAZIONE 2025” PR FESR Lazio 2021-2027. Il sostegno finanziario stanziato è stato di € 15.240,00.

Il principale risultato ottenuto è stato la valorizzazione dell’immagine della Poliservizi attraverso le fiere di settore. Poliservizi ha avuto modo di presentare i suoi servizi e prodotti sia nel proprio stand che visitando gli stand di clienti, fornitori ed associazioni.

I contatti acquisiti sono stati mirati in particolare a rafforzare i rapporti con gli interlocutori già acquisiti nell’ambito delle attività svolte dalla Poliservizi ed inserirsi nelle vendorlist di nuovi interlocutori.

La fiera ha offerto, inoltre, importanti potenzialità di sviluppo in ambito eolico offshore e sostenibilità ambientale, dove i servizi ed i prodotti offerti dalla Poliservizi possono inserirsi e svilupparsi. Abbiamo incontrato circa 30 interlocutori potenzialmente interessati per lo sviluppo della nostra attività. La nazionalità di provenienza è stata prevalentemente italiana ma con una percentuale di circa il 30% di potenziali clienti internazionali.